A cura della Dr.ssa R. Gagliardo
Scriveva il Profeta K. Gibran: “La Bellezza è Vita, quando la Vita svela il suo Sacro Volto”.
La bellezza e la lucentezza della pelle sono da sempre espressione di uno stato di benessere sia fisico che psichico. Così accade anche in Medicina Tradizionale Cinese, dove per esempio le rughe del viso possono raccontarci lo stato di salute o di malessere di diversi organi, così come possono essere manifestazione di specifici stati d’animo.
E’ questa l’intuizione da cui nasce la medicina estetica biologica e in particolare il Biolifting del viso. Con questo approccio è possibile non solo rallentare e attenuare i segni del tempo su viso, collo e décolleté (attraverso la stimolazione di punti di agopuntura con microiniezioni di collagene omeopatizzato, di rimedi che possiedono attività anti-radicali liberi e di sostanze che stimolano il turn-over cellulare), ma ottenere anche un riequilibrio energetico, che migliori le funzioni e il metabolismo di tutto il corpo.
Per massimizzare i risultati è opportuno abbinare, ai trattamenti di Biolifting, un’alimentazione sana e un adeguato movimento, premesse fondamentali per ogni stato di vero e consapevole benessere.